COMUNICAZIONE DI VENDITA DI FINE STAGIONE
RACCOMANDATA li, ______________

Al Sig. SINDACO del Comune di ______________________________

Il sottoscritto __________________________________________________________
nato a ________________________________( Prov. _______________ ) il _____________
codice fiscale _________________________ residente a _____________________________
( _____________ )Via ___________________________________ n° _____________ titolare della autorizzazione amministrativa per il commercio alla vendita al dettaglio di cui alla legge n. 426 /1971 in data______________ n°_________ rilasciata da codesto Comune, per il punto di vendita ubicato in Via _______________________________n° ___________ e per le tabelle merceologiche ___________________________________________________ COMUNICA A norma dell' art. 7, ultimo comma, della legge in oggetto, modificato dall' art. 2 della legge 130/91, che intende effettuare nell' anno 19 ______ e precisamente nel periodo estivo : 10.07/ 10.09 - invernale : 07.01 / 07.03 determinato dalla legge 12.04.91, n° 130, vendite di fine stagione o saldi di prodotti da carattere stagionale di articoli di moda, ecc. Le vendite saranno effettuate nei locali ubicati in codesto Comune in Via ________________ _____________________ n ° ___________ con inizio dal ____________________________ e termineranno il ___________________________________
 

                                                                                               Il Titolare ___________________