Chi siamo

Siamo un gruppo di  venditori ambulanti che operano principalmente nelle province di Pisa e Livorno. L' idea di questo nuovo sito internet, nasce dalla passione per il nostro lavoro ed il PC; dalla voglia di allargare le nostre vedute, scambiare le nostre idee con venditori di tutta la rete e cercare di incrementare il volume di affari con vendite attraverso internet confrontandoci con questa nuova realtà che sarà presto il futuro di ogni attività commerciale. Abbiamo pensato che un sito dedicato al commercio ambulante potesse aiutare la nostra categoria nel proprio lavoro e rispondere alle varie problematiche che dobbiamo affrontare ogni giorno. E' da questa volontà che nasce bancoweb un nome semplice che simbolicamente e non solo, proietta il nostro banco nella rete, nel world-wide-web ( grande ragnatele mondiale ) Il nostro obiettivo è quello di creare un sito diviso in 2 grandi sezioni :
- La prima dedicata all' informazione, la descrizione, l' ubicazione dei Mercati, lo scambio e la vendita di attrezzature, merci, le news e le varie convenzioni con prezzi promozionali per la categoria.
- La seconda dedicata al commercio elettronico, con l' apertura di banchi virtuali dove ogni operatore avrà la possibilità di gestire autonomamente la sua attività. Saremo lieti di avere anche la tua collaborazione ed accettiamo suggerimenti per migliorare il nostro lavoro. Cerchiamo inoltre materiale inerente la nostra attività, notizie e piantine di Mercati e Fiere di tutta la Toscana. La nostra iniziativa non segue nessuna corrente, ne sindacale ne politica. Il nostro è un sito per venditori ambulanti fatto da venditori ambulanti.